Il sito è appassionante, anche se quello dei messaggi subliminali non è il mio tema preferito. Condivido tutto. So che Paolo Baroni frequenta la Messa di Albarea officiata dai sacerdoti di Verrua Savoia e mi piacerebbe che si trattasse la questione dell'Autorità nella Chiesa.
Qualche anno fa constatai che un collega di Economia (insegno in un Istituto tecnico per il Turismo) aveva svolto una lezione sulla sovrappopolazione basata sull'incitamento alla masturbazione. Sollevai il caso con una lettera ai genitori (la cosa ebbe eco anche sulla stampa) ma naturalmente sotto accusa finii io e la cosa fu messa così a tacere. Tuttavia quella sulla scuola è una battaglia fondamentale. E' inimmaginabile quello che si riversa dalle cattedre sulle povere menti dei giovani, con la collaborazione degli insegnanti "cattolici" e in particolare di quelli di religione, tutti occupati a portare le classi in visita alle sinagoghe. Io la mia pietruzza l'ho messa e la metto, ma...ho subito quattro ispezioni in quattro anni. sarebbe ora che cominciasse a esporsi anche qualcun altro.Una cosa, per esempio, su cui non trovo il coraggio di battermi individualmente è l'abbigliamento indecente delle studentesse (so di un collega intransigente finito anche lui davanti al Consiglio di Disciplina del Ministero: ci costringono a difenderci e aessere soddisfatti di cavarcela, questa è la tattica....

Franco

Carissimo Prof. Franco,

Innanzitutto La ringraziamo per i complimenti che rivolge al nostro lavoro.

Per quel che concerne la battaglia per la diffusione della modestia e della sana morale, debbo assentire con Lei. Da soli si fa la fine di Don Chisciotte nessuno da solo può molto contro questa rovinosa decadenza.

Con il mio piccolo opuscoletto, ancora in fase di messa a punto, spero di aver gettato una piccola pietra nello stagno, non so se Lei lo ha già letto. Questo è l'indirizzo:

http://digilander.iol.it/subliminale/Appendic.htm

Se può, dove questo non comporti grave danno ai Suoi doveri di stato, come, ad esempio, mantenere una famiglia, veda di diffondere simili testi.

E che Dio ci aiuti!

La saluto in Christo Rege et Maria Regina

SART

RISPONDI

A.M.D.G.

TORNA AL FORUM