Caro signor Franco Baccarini,
Se vuole la mia modesta opinione sono MOLTO più pericolosi gli ebrei (e non) ecumenisti irenici che quelli ultraortodossi (anche perchè questi ultimi sono un esigua minoranza).
I Primi occultano le loro vere convinzioni e vogliono mettere sullo stesso piano Gesù, Maometto, Buddha, Confucio, Shiva ... ma guai a toccare la loro immacolata "religione" (ebraica).
Vorrei citare un' esempio molto significativo:
una preghiera pasquale ebraica recità così:
"Che gli Apostati non abbiano alcuna speranza, e che tutti gli eretici periscano all'istante"
Però nel 1967 Giovanni XXIII, sopprimeva dalla Liturgia del Venerdì Santo la preghiera
Pro perfidis Judeis e allora alcune comunità particolarmete osservanti sostiuirono la suddetta maledizione nella sua forma originaria:
"Che gli Apostati non abbiano alcuna speranza, e che TUTTI I CRISTIANI periscano all'istante"
Così mentre tutte le altre religioni si "ammorbidiscono" quella ebraica ritorna alle sue origini cabbalistiche e talmudiche (sataniche e anticristiane).
Esempio
Nel 1962, una parte del Codice di Maimonide Il Libro della conoscenza, che contiene le regole elementari della fede e della morale giudaica post-templare, è apparso a Gerusalemme in edizione bilingue (ebraico-inglese). Il testo ebraico è stato restaurato nella sua "purezza" originale e l’ordine di sterminare tutti gli ebrei infedeli vi appare esplicitamente:"è un dovere sterminarli con le proprie mani". Ma chi sarebbero questi infedeli?
"Gesù di Nazareth e i suoi discepoli"
Dulcis in fundo, cito un parte del discorso ai soldati di quello Israele del rabbino Avidan Zemel:
"I civili di cui non si è sicuri che non ci nuocciano, secondo la Halakhah, possono e anche debbono essere uccisi... In guerra, quando le nostre truppe sferrano l’attacco finale [!?!?], è loro permesso e ordinato dall’Alakhah di uccidere anche i civili buoni, vale a dire che si presentano come tali"
Queste informazioni non sono una scherzo della mia tastiera ma sono state prese dal libro di Israel Shahak "Storia ebraica e giudaismo. Il peso di tre millenni" ed. Sodalitium. http://www.plion.it/sodali/shahak.html
Mi collego al discorso di SART e ti dico che la massoneria è nata dalle speculazioni della cabballa, la quale non ha nulla a che fare con il vecchio Testamento. Infatti i cabbalisti credono che il mondo sia retto da una miriade di emanazioni della Divinità (sephirot) e questo, a casa mia, si chiama "panteismo emanazionista" !!! Inoltre (cito Shahak):
"Alcune preghiere o atti rituali, secondo i cabalisti, hanno per scopo di ingannare gli Angeli (sorta di divinità minori o semi-dèi) oppure di RENDERE SATANA PROPIZIO... [egli] apprezza molto le preghiere e i rituali ebraici... Sempre secondo i cabalisti, alcune delle vittime offerte in
sacrificio erano destinate a Satana"
Questo la dice lunga sulle "profonde convinzione religiose" della sinagoga giudaica, o se vogliamo usare un' espressione di Gesù, della sinagoga di Satana [Apoc:2,9]
Per quanto riguarda il discorso sull’antico simbolo egizio di Herupaar­Kraat (Heru era il dio dalla testa di falco) che è collocato sopra la piramide del $, credo che il simbolo che meglio accomuna i principali responsabili del complotto della pluto-tecnocrazia oligarchica lo puo trovare, sempre nel $, sopra la testa dell' aquila...
Che poi, altri esponenti di religioni intuiscano gli intrighi dei "Padroni del Mondo", non conta molto anche perchè, essi stessi fanno parte del problema.

Alla prossima ...

Antonius Blok

"Non intendentes iudaicis fabulis
et mandatis hominum aversantium se a veritate"
[Titus:1,14]


RISPONDI

A.M.D.G.

TORNA AL FORUM