Premesso che questo sito mi ha sconvolta totalmente, ( adesso mi sento ancora + impotente in un mondo in cui vuole addomesticarti/condizionarti/plagiarti; una sorta di Matrix...)è [e vi ringrazio di avermi aperto gli occhi], vorrei rivolgervi una domanda a proposito di quanto avete scritto riguardo alle Donne:

"Va infine notato che la corruzione della donna a fini antinatali è portata innanzi anche da tutte le altre forme di propaganda del regime: nei film, dove quando un uomo ed una donna si colluttano, ad avere la peggio è sempre l'uomo; nei telegiornali dove la retorica femminista spinge all'odio tra i sessi (25); ed in tutte le trasmissioni di varietà dove spesso risuona il ritornello secondo il quale è la donna che deve comandare.

Ben tristi sono quelle coppie nelle quali la donna con ricatti morali; imparati alla turpe scuola della propaganda, si impone, dispoticamente, al proprio uomo.

Al riguardo vi è infine da dire che la propaganda si sta sforzando al massimo per spingere le donne ad odiare gli uomini. Ogni film, telefilm, cartone animato (vedi i Simpson) tende sempre a rappresentare le donne quali vittime del MASCHIO INFAME; oppure come vincitrici ovviamente contro il MASCHIO che, manco a dirlo, non può che essere INFAME. Le donne sono istigate ad odiare disprezzare e schernire qualsiasi rappresentante del genere machile che possa essere sessualmente attivo: insomma tutti tranne i bambini ed i vecchi."

Ecco. Non mi giudichi male per questo ma mi sento (ho 21 anni) Femminista; io so che al dilà di quello che la Tv tenda a mostrarci ci sono tantissime realtà di donne sofferenti a causa dei loro mariti, donne costantemente dominate dal maschio (E QUESTO NON CREDO CHE SIA GIUSTO), ghettizzate e USATE. Non condivido la divisione dei ruoli, ma approvo pienamente una GIUSTO e LOGICO rispetto di entrambi. Sia Femmine che Maschi sono esseri umani, e entrambi, nello stesso modo, FIGLI DI DIO. Perchè privilegiare gli Uomini? Questa vostra frase mi è sembrata non tanto valida...

"Ben tristi sono quelle coppie nelle quali la donna con ricatti morali; imparati alla turpe scuola della propaganda, si impone, dispoticamente, al proprio uomo. "

Perchè certamente sono anche BEN TRISTI quelle coppie nelle quali l'uomo con ricatti morali imparati da una vita di dispotico dominio, si impone drasticamente alla propria donna.

Questo è quello in cui credo. Siamo Entrambi Creature del Signore! Non è il caso di farci la Guerra! Xena.

p.s.- Nonostante la mia indole Femminsita ho una totale vogllia di procreazione, e se le mie finanze me lo permetteranno farò anche 7 figli! :-)

Un caro saluto.

Xena

Vedi Xena,

io sono COMPLETAMENTE DACCORDO con te.

Il fatto è che, se un uomo è dispotico, NON LO E' PERCHE' A CIO' INDOTTO DALLA PROPAGANDA.

Anzi, a ragion veduta, dovremmo dire che, il maschio che pecca di dispotismo, lo fa MALGRADO il bombardamento mediatico che lo induce a fare il contrario.

Per la donna non è così; per la essa vale il ragionamento opposto.

I mass-media del regime lavorano per rendere le donne (...ANCHE...) dispotiche. Questo è il senso autentico delle parole che tu hai citato sopra.

Pensavo di essere stato chiaro nell'esporre quei concetti..

Ad ogni modo ritengo che questa precisazione potrà giovare.

===============

Conosco molto da vicino un uomo che ha cinque figli. A casa entra un unico stipendio, ma quella famiglia vive felicissima. Non credo che le finanze possano impedirti di coronare il sogno di avere sette figli...

Ciao!

SART

RISPONDI

A.M.D.G.

TORNA AL FORUM