Premessa: non sono un razzista!

Se qualcuno viene a trovarmi a casa, chiunque esso sia, anche mio fratello con la moglie, e non rispetta le mie abitudini, anzi mi viene ad offendere e criticare: "lo butto fuori"; perché mancandomi di rispetto, vuol dire che non mi ama, ..mi odia!
Di conseguenza non ci sono le condizioni per continuare ad avere rapporti di ospitalità e cortesia, poiché non c'è contraccambio.

A proposito di stranieri ospiti in "casa" nostra:
- tutto ciò che non riescono ad ottenere nei loro paesi, vengono a pretenderlo in Italia (paesello delle banane!)dove i "re travicello" (vedi nota poesia)non trovano alcuna difficoltà nell'elargire;
- formano i loro sindacati, i loro partiti, i loro club, e tra non molto tempo, poiché sono molto prolifici, ci imporranno le loro tradizioni e religioni, come d'altronde già lo stanno facendo (vedi: i crocifissi sloggiati dagli uffici pubblici).

A proposito della storiella degli "italiani emigranti" nel dopoguerra, molti non sanno che venivano ghettizzati ed emarginati nel paese ospitante, in quartieri specifici.

Cari amici riflettiamo ed operiamo!

Pace e consolazione

Niarte

Caro Niarte,

a proposito dei recenti fatti relativi a tale Adel Smith, accaduti a Verona, ho ricevuto e pubblico un appello, una lettera aperta che trovo molto interessante.

================================

LETTERA APERTA

Al riguardo del pestaggio teletrasmesso di Adel Smith,

molti interrogativi affollano la mia mente, e voglio girarli ai miei fratelli in Cristo che militano nel movimento politico di Forza Nuova.

1) I militanti di Forza Nuova erano consapevoli del fatto che, il noto telebestemmiatore Adel Smith, era un personaggio puramente ...MEDIATICO?!
In altri temimi, la dirigenza del loro partito sapeva o no che quell'uomo è presidente di un'associazione islamica che conta poche decine di sostenitori? Associazione che si sforza di fare proseliti andando in TV a bestemmiare contro Gesù Cristo, ad offendere ed a provocare con ogni mezzo gl'interlocutori, al solo fine di fare aumentare l'indice d'ascolto delle loro farneticazioni?

2) Com'è stato possibile che il pestaggio in questione avvenisse in ripresa televisiva di fronte a molti agenti di polizia e che nessuno, ripeto, NESSUNO di essi si sia sognato di dividere i litiganti?!
Cosa devo immaginare? Un grande regista che abbia preparato l'intera sceneggiata ad "usum telecameris"?
Va bene, forse non è andata così, forse gli agenti erano solo un po' "svogliati", ma è mai possibile che nessuno, fra quelli che dirigevano la manifestazione di Forza Nuova, si sia reso conto di quello che stava
per accadere? In una città come Verona, la capitale del regno di Papalia il magnifico... quello che non esita a sbatterti dentro se solo ti vede salutare un amico con il braccio destro...
Eppure molti dirigenti di quel partito hanno conosciuto le patrie galere. Per caso non vedono l'ora di farci finire i ragazzi che ad essi si rivolgono per essere educati (politicamente e non)?
Sia ben chiaro, chi scrive non trova sbagliato finire in galera per motivi politici, ma per un'azione così autolesionista...

3) E qui veniamo al terzo e più dolente interrogativo: che gloria può mai venire dal pestare in dieci due emeriti "signor nessuno" come quelli che le han prese in quello studio televisivo?! Loro, CHE NON SONO MAI STATI CONSIDERATI ALTRO CHE BUFFONI DAI LORO CORRELIGIONARI, ora hanno l'aureola di "martiri dell'islam"... e quelli
che li hanno pestati passano per un ..."branco di cristiani vigliacchi"... E' questo il guadagno di una simile azione?
Certo anche io, come Sant'Agostino, ritengo che chi bestemmia ben meriti di esser punito, quindi anche percosso, ma allora perché non farlo FUORI da quello studio televisivo??

Se poi a qualcuno fosse saltato in mente di usare la violenza come metodo di lotta politica, a questo punto, perché non colpire più in alto nella scala
dell'infamia?! Vi sono decine di persone CELEBERRIME che meriterebbero mille volte di più i cazzotti assestati a quel bestemmiatore... o no?!

Cari amici di Forza Nuova, prendete queste critiche per quello che sono: critiche fraterne ed assolutamente costruttive.

Vi invito a non farvi più attirare in simili trappole e, SOPRATTUTTO, v i chiedo di non permettere che questo regime infame, si serva anche di voi per fare ricadere il Bel Paese nella tragica epoca degli anni di piombo.
La strategia della tensione, in questo momento storico, sarebbe comodissima per legittimare chi guida l'Italia in modo così antinazionale e scellerato.

In alto i cuori!

============================================

Nello specifico del tuo intervento, concordo con te su tutto, ma questo non è un forum politico.

Questa piccola divagazione sul tema non vorrei che innescasse ulteriori discussioni, pertanto invito tutti gli amici del forum a parlare di queste cose altrove. Per esempio nello spazio offerto da "Politica On Line".

Ciao!

SART

Riguardo al caso "Adel Smith" credo che prima di esprimere un qualunque giudizio, bisogna che passi parecchia acqua sotto i ponti. Vi ricordate come è andato a finire il "caso Marsiglia"? Per rinfrescarvi la memoria vi invito a leggere questa pagina http://www.dipmat.unipg.it/~bartocci/MARSIGL.htm
In secondo luogo, noto che (come sempre)vengono usati due pesi e due misure. Nessuno infatti osa protestare contro le milizie armate ebraiche che operano anche nel nostro paese e che menano praticamente chiunque (in questo sono molto democratici) osi manifestare contro il c.d. "Stato di Israele": estremisti di destra o di sinistra, anarchici o tradizionalisti, no-global o ebrei liberal... Ovviamente il Governo (e la stampa) chiude un occhio (anzi tutti e due) di fronte alle azioni di questi signori. Ohibò, non vorrete mica che venga considerato un governo "antisemita"?
Tra l' altro il c.d. "Stato di Israele", considerato un campione di democrazia, è stato fondato anche grazie a queste squadracce (alcune delle quali avevano un rapporto ambiguo con la Germania nazista) che vengono usate ancora oggi dal governo israeliano. Lo Stato "più democratico del Medio Oriente" è anche l' unico del c.d. "Mondo Libero" che ammette di usare squadroni della morte. Così va il mondo!
Se volete saperne di più :

http://www.holywar.org/Sio_Naz.htm

http://www.arabcomint.com/testdell'acido.htm

http://www.asslimes.com/documenti/storia/ebreicollaborazionisti.htm

http://spazioinwind.libero.it/mussolini82/milisioni.html

http://www.internetchi.info/utenti/chi/italiairaq/palestina/doc/ingiustizia.htm

Saluti,
Antonius Blok

RISPONDI

A.M.D.G.

TORNA AL FORUM