CREDITS O RINGRAZIAMENTI

Innanzitutto desidero sia chiaro l'enorme debito che questo sito deve al Centro Culturale San Giorgio. Senza il loro lavoro accurato e prteciso di ricerca, nulla di qunato è avvenuto sarebbe stato possibile. In un snso molto vero del termine, questo è IL LORO SITO.
Paolo Baroni, Ruggiero Moschetta e i loro compagni hanno esplorato in lungo ed in largo molti luoghi. Alcuni erano fisici, erano città del centro nord ove hanno tenuto interessantissime conferenze. Altri, la maggior parte, sono luoghi irreali dove le insidie dei messaggi subliminali erano e sono come serpenti velenosi nell'erba alta. Tra i solchi dei dischi, nelle pieghe delle scene di un film e, soprattutto, nei meandri nella Rete, scovano sempre nuove testimonianze di un'attivissima produzione di emissioni subliminali.
Era giusto, quindi, restituire alla rete ciò che dalla rete era stato preso. 
Nelle info troverete un modo per mettervi in contatto con loro. (LINK ALLA INFO)
L'Associazione universitaria futura, promotrice di questo sito presso L'UniSa è una identità distinta ma mutevole. Nel corso degli anni, così come è sempre successo è succederà, facce nuove si sostituiranno alle vecchie. Gli studenti si laureano e prendono le loro strade fuori dell'ateneo. Per cui, oltre che dire grazie alla istituzione Futura, è doveroso fare alcuni nomi.
Grazie ad Eugenio Iorio, senatore accademico, che ha reso possibile il finanziamento.
Grazie ad Antonio Addone, per molti anni, segretario responsabile di miriadi di iniziative e vero centro energetico.
Grazie a tutti i Futuriani PER AVERMI PERMESSO L'USO DEL LORO PC PER SCRIVERE LA MIA TESI DI LAUREA.
L'UNIVERSITÀ' di Salerno è un ateneo che promette molto bene. Come molte cose in Italia anch'esso ha i suoi problemi - sovraffollamento, baronie, ma affronta i problemi con pragmatismo e coraggio. Si stanno facendo molte cose nuove, al campus. Anche qui è doveroso spendere un grazie a chi ha destinato denaro per questa iniziativa, anche se non direttamente.
Cyberia è un sogno che preme per diventare realtà. Una realtà che produce belle cose. Questo sito è stato prodotto da loro. Grazie di cuore per la competenza e soprattutto per la pazienza di attendere.

Massimo Nicolino

Home